PEDALATA AD ARENZANO ANNULLATA PER PIOGGIA
—————————————————————————————
L’associazione di promozione sociale Bike is Life #pedaliamoItalia, dopo lo stop avvenuto lo scorso anno per la Pandemia in corso, organizza il terzo raduno di beneficenza in collaborazione con la Marina di Arenzano e l’associazione Piccoli Cuori onlus. L’appuntamento è previsto per sabato 7 gennaio per un giro libero con l’obiettivo di raccogliere fondi per il dipartimento di cardiochirurgia dell’ospedale pediatrico “Giannina Gaslini” di Genova.
L’edizione 2022 desidera associare al messaggio solidale anche quello di sostenibilità: quest’anno il giro avrà un percorso diverso dalle passate edizioni e sarà autogestito da ciascun partecipante. Una pedalata di circa 50 chilometri e 320 metri di dislivello che dal porto Arenzano raggiungerà Albisola Inferiore con una salita intermedia situata ai piedi di Celle ligure per poi rientrare al porto di Arenzano. Il percorso sarà fornito con traccia gpx via mail (con la preiscrizione).
Il ritrovo è previsto alle ore 9 presso il porto di Arenzano e la partenza si svolgerà alle ore 10 con rientro previsto alle ore 12. Per la partecipazione è prevista una donazione di 10 euro più 3 euro d’iscrizione che comprende un ricordo dell’evento, il ristoro finale, la possibilità di parcheggio e doccia presso la Marina di Arenzano. Per aderire all’evento sportivo è obbligatorio l’uso del casco omologato e della auto-dichiarazione di buona salute.
Per iscriversi è obbligatorio compilare l’apposito modulo di iscrizione. Successivamente, si può effettuare il pagamento on-line attraverso i sistemi disponibili inserendo la causale “pedalata con la befana 2023”. Le iscrizioni si possono effettuare anche in loco. Per maggiori informazioni visita la locandina dell’evento o chiama il numero 331.4773916. Le donazioni, assieme alle calze, saranno consegnate dalla Befana all’associazione accreditata presso il reparto di chirurgia il pomeriggio stesso dell’evento.