EVENTO SPORTIVO RINVIATO IN PRIMAVERA (leggi il comunicato)
Con l’arrivo del nuovo anno è in programma la pedalata dell’Epifania a favore dei bimbi del Gaslini di Genova. Domenica 9 gennaio 2022 si svolge la terza edizione della “Pedalando in Liguria con la Befana per l’istituto Gaslini“, manifestazione non competitiva di circa 70 chilometri per un momento di sport, festa e solidarietà che culmina con la fermata all’istituto per la donazione delle quote all’associazione Piccoli Cuori. Per aderire all’evento sportivo è obbligatorio: disporre del green pass; certificato medico; l’uso della mascherina alle fermate e del casco omologato.
La partenza è prevista dal porto di Arenzano alle ore 9,30 con un percorso sul lungo mare fino ad attraversare il centro di Genova con l’ausilio di moto, auto e mezzi al seguito. Il costo dell’iscrizione è di 10 euro interamente devoluti all’ospedale Giannina Gaslini. Per partecipare è obbligatorio compilare l’apposito modulo di iscrizione indicando i propri dati e se in possesso del tesserino sportivo. Le iscrizioni si possono effettuare in loco (lungomare Stati Uniti 38) domenica 9 dalle ore 8,30 oppure on-line attraverso i seguenti sistemi di pagamento:
Ringraziamo tutti i partner dell’iniziativa che hanno patrocinato e contribuito: la città metropolitana di Genova per la scorta della polizia municipale, il comune ed il porto di Arenzano per l’ospitalità ed il ristoro, ACSI liguria per la gestione dell’evento, Croce rossa Arenzano per la sicurezza sanitaria, l’azienda CamelBak per le borracce regalate ai più piccoli pedalatori dell’evento; all’azienda Audens s.r.l. per i bracciali salvavita AIDme indossati dai bimbi speciali, all’associazione Piccoli cuori per il ricordo che sarà omaggiato a tutti i partecipanti, ai volontari che saranno presenti con le proprie auto, moto e bici, alla banda di Arenzano presente alla partenza. Per informazioni potete scrivere una mail ad eventi@pedaliamoitalia.org. Visita la locandina ufficiale dell’evento e pedala con noi!!!