Con l’arrivo dell’autunno ritorna la Pedalata tra il sito UNESCO dei paesaggi vitivinicoli di Langhe, Roero e Monferrato con due percorsi adatti a tutti gli amanti della bici. Sabato 23 ottobre si partirà da Acqui Terme con un circuito ad anello che toccherà i vitigni del brachetto d’Acqui mentre domenica 24 sarà la volta dei vitigni del moscato d’Asti con partenza dalla città di Asti. In caso di maltempo rinvio dell’evento al 30-31 ottobre 2021.
I percorsi sono stati tracciati nel cuore del sito Bene Patrimonio dell’Umanità con fermate in punti panoramici, salite e discese tra i vitigni autoctoni per valorizzare una pedalata non competitiva giunta alla seconda edizione. A fare da cornice il vino DOCG presente anche in alcuni ristori. Obbligatoria la mascherina e certificato medico per la fase delle iscrizioni. Per i primi 100 iscritti di ogni manifestazione in regalo la mascherina brandizzata dell’evento by Alé cycling e la bottiglia Bosca Spumanti. Premi speciali e gadget saranno comunicati ai partecipanti.
Ti aspettiamo: manda una mail per confermare la tua partecipazione tramite il form contatti del nostro sito o scrivi i tuoi dati ad eventi@pedaliamoitalia.org. Per i dettagli, servizi e costi dell’evento consultare la locandina, la pagina facebook e www.winecyclingfestival.eu in costante aggiornamento.